Related content

Gianni Savio entra nel Consiglio nazionale Aspesi

19 ottobre, 2018 Privato

Ieri, giovedì 18 ottobre, il CEO di Planet Holding  Gianni Savio è entrato a far parte del Consiglio nazionale Aspesi, l’Associazione Nazionale tra le Società di Promozione e Sviluppo Immobiliare.

Si è trattato di una giornata importante: il Consiglio Direttivo si è infatti raccolto per deliberare l’ingresso in Aspesi di tre importanti società di gestione del risparmio immobiliare italiane: SORGENTE SGR, FABRICA IMMOBILIARE SGR e REAM SGR.

Contestualmente, oltre a Gianni Savio, altri affermati professionisti sono stati proclamati membri del Consiglio nazionale: Carlo De Vito (Presidente di Sistemi Urbani), Federico Garaventa (Garaventa Project Management), Valter Mainetti, (Presidente di SORGENTE GROUP) e Oronzo Perrini.

Il Presidente Nazionale dell’ASPESI, Federico Filippo Oriana ha dato il proprio benvenuto ai nuovi consiglieri e ha spiegato  come la membership delle tre SGR immobiliari permetterà ad Aspesi di definire nuove prospettive per la rigenerazione urbana a cui ASPESI lavora da anni.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA