Related content

Al Citytech Milano una nuova catena del valore per il real estate smart

11 settembre, 2018 Istituzionale

Il 13 ed il 14 settembre si terrà a Milano Citytech, che si propone come incubatore di idee e progetti per le città del terzo millennio. L’evento si concentrerà su mobilità autonoma, elettrica e condivisa, MaaS, progettazione urbanistica, big data, high tech, condivisione e sostenibilità.

L’obiettivo di Citytech è quello di individuare, presentare e dare ascolto a proposte innovative ed efficaci, in grado di reinterpretare centri urbani, periferie e, in generale, gli spazi comuni contemporanei.

Durante Citytech – più precisamente giovedì 13 settembre alle ore 16.40, durante la sessione La nuova urbanistica (Sala Parallela 1 – 14.30) – Graziella Roccella, COO di Planet presenterà un percorso per il real estate smart in 14 punti, pensato per determinare le buone pratiche e gli spunti progettuali attraverso cui immaginare le città del futuro. Applicando l’intero percorso, si potrà valutare e misurare il grado di smartness e l’impatto sociale che la trasformazione urbana andrà a generare sulla città esistente.

Per partecipare a Citytech è possibile registrarsi gratuitamente presso le Ex Cisterne della Fabbrica del Vapore in Via Procaccini 4, che ospiteranno l’evento.
Maggiori informazioni qui.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

Immagine originale di Leo Hidalgo