Related content

Planet Idea all’evento “Metamorfosi del mercato” di Assimpredil Ance

17 ottobre, 2018 Istituzionale

Idee, contenuti e innovazioni sono al centro della trasforma­zione che il mercato del real estate sta affrontando. Al fine di individuare e comprendere la natura di questa evoluzione, Assimpredil Ance ha organizzato il ciclo di incontri Metamorfosi del mercato – Sostenibilità e innovazione negli interventi di riqualificazione urbana, che tra ottobre 2018 e giugno 2019 esplorerà il futuro di un mercato sempre più influenzato da tecnologia e IoT. Al centro degli eventi interviste, speech e confronti tra aziende ed imprenditori intenti a definire i nuovi confini del mercato.

Si parte il 25 ottobre con il meeting “Sostenibilità ed innovazione negli interventi di riqualificazione urbana”, che vedrà il Deputy CEO di Planet Idea Daniele Russolillo descrivere i tratti innovativi delle operations internazionali del gruppo Planet ed i progetti curati in Italia, basati sull’integrazione di soluzioni smart in distretti residenziali di grandi dimensioni.

La partecipazione all’incontro è aperta e gratuita previa iscrizione, che può essere effettuata QUI. In alternativa è possibile compilare ed inviare via fax o e-mail la scheda di iscrizione all’evento.

 

ISCRIVITI ALL’EVENTO