Related content

Il Gruppo Planet a San Paolo per il WTM18

29 ottobre, 2018 Istituzionale

Giovanni Savio, Fondatore e CEO di Planet Holding, è in Brasile per intervenire al Welcome Tomorrow Mobility Conference 2018 – WTM18, il più importante evento sulla mobilità a livello mondiale, che si svolge tra il 29 ed il 31 ottobre presso il WTC Events Center di San Paolo.

Il CEO di PLANET terrà uno speech questo martedì 30 alle 18:50. Successivamente, si unirà al panel Cities of the Future – Innovating in public management, dove presenterà il caso di successo di Smart City Laguna e si confronterà con Jorge Pérez, consulente in Architettura e Urbanistica e responsabile per la formulazione del piano territoriale di Medellín.

Trasmesso in tempo reale in più di 50 paesi, all’evento parteciperanno circa 3.000 manager e più di 100 professionisti affermati a livello internazionale.

WTM18 è un evento ideato da Flavio Tavares, creato per favorire le il confronto sul futuro della mobilità, su servizi e prodotti come automobili a guida autonoma, mobilità elettrica, smart city, IoT e tutti i servizi innovativi che stanno trasformando la mobilità nella vita quotidiana di ciascuno di noi.

SCOPRI IL PROGRAMMA DELL’EVENTO