Related content

Planet Smart City collabora con Audible

9 aprile, 2019 Istituzionale

Il 12 aprile, presso il teatro Margherita di Bari, Audible, società di Amazon, presenta la versione audio dell’ultima opera di Gianrico Carofiglio, La Versione di Fenoglio.

Partner dell’evento sarà Planet Idea, il competence center sulle soluzioni smart di Planet Holding, che realizza progetti di advisory sul concept Smart City in Italia ed all’estero.
Planet Idea ha collaborato infatti allo sviluppo di AudioStage, che permette di unire audiolibri e realtà aumentata.

Con questo evento si inaugura un percorso di collaborazione tra Planet Idea e la multinazionale Amazon, volta a condividere i cambiamenti ed i nuovi paradigmi del mondo del Real Estate.

“Arricchire l’offerta del mercato immobiliare dal contenitore (gli immobili) al contenuto (servizi) è la visione, oltre che la scommessa, che Planet Idea si è impegnata a portare avanti, coinvolgendo partner di alto livello con l’obiettivo di costruire un’offerta di servizi volti alla realizzazione di un ecosistema pensato intorno al cliente, attraverso la tecnologia, la trasformazione digitale, la sostenibilità e l’innovazione sociale” dichiara Angelo Piazzolla, Chief Business Development Officer di Planet Idea.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO